Cosa mi aspetta nel Futuro?
In questo workshop, Claudio Boccia, counselor e psicologo, attraverso il tradizionale battito del tamburo sciamanico ci condurrà in un sogno lucido generando nella mente uno stato theta.
I nostri sogni ci dicono spesso cosa sta succedendo dandoci indicazioni sulla nostra condizione fisica, mentale ed emotiva. Ci raccontano eventi futuri e forniscono indicazioni sul miglior modo di agire. I nostri sogni ci possono mettere in contatto con i nostri cari defunti, con guide spirituali e animali di potere.
Attraverso i sogni possiamo accedere alla saggezza della nostra anima utilizzando antichi rituali sciamanici e al tempo stesso utilizzare in modo pratico e semplice la sincronicità per rendere più ricca e significativa la nostra vita.
E’ prevista anche una parte teorica, nella quale Claudio Boccia, International Dream Teacher della Robert Moss School, spiegherà i concetti basilari del multiverso e della metodologia per accrescere il proprio potere personale attraverso un utilizzo attivo dei sogni. Inoltre, si potrà sperimentare la forza della sincronicità attraverso le immagini dell’ Imago Situazionale® lo psico-game da lui ideato.